Mission
Airplus Compressori nasce nel Gennaio 2002 da personale tecnico qualificato con già oltre venti anni esperienza nel settore dell’aria compressa.
L’azienda è da sempre in forte crescita grazie alla nostra strategia aziendale, che fonda le sue origini nella competenza tecnica, nell’onestà dell’offerta e nella intrinseca serietà di tutti coloro che fanno parte della “grande famiglia” di Airplus Compressori.
Ci siamo specializzati nella revisione dei gruppi vite, gruppi pompante, stadi multimarca.
La nostra affidabilità è riconosciuta anche dai ns. competitors al punto che sull’asse Novara – Varese – Milano, oltre 10 società di assistenza compressori si rivolgono a noi per le riparazioni più delicate su ogni tipo
di compressore, anche ad alta pressione, ed in particolare per le revisioni dei gruppi vite, ad ulteriore dimostrazione dell’alto grado di competenza e tecnologia che in Airplus Compressori abbiamo raggiunto.
Ripariamo compressori di tutte le marche a prezzi vantaggiosi, con ricambi originali o in alternativa, laddove non disponibili con ricambi strategici (sempre rispettando gli standard qualitativi che ci contraddistinguono).
Disponiamo di un vasto parco macchine adibite a flotta noleggio / prestito in caso di riparazioni dei Vostri compressori non effettuabili in loco.
Stipuliamo contratti di manutenzione programmata personalizzati con visite di controllo annuali, semestrali, quadrimestrali o trimestrali.
Infine siamo attrezzati per effettuare il rilevamento consumi elettrici delle Vostre sale compressori con il sistema Measurement Box® in grado di identificare eventuali inefficienze e potervi proporre compressori o intere sale compressori per conseguire importanti risparmi economici grazie alla riduzione dei consumi energetici.
Azienda Certificata
Compressori nuovi e usati
Compressori a vite silenziati nuovi e usati revisionati con garanzia.
Compressori a pistoni lubrificati tradizionali, silenziati e a secco.
Essiccatori a ciclo frigorifero o ad assorbimento.
Chiller e generatori di azoto.
Serbatoi verniciati, zincati, rivestiti in teflon o in acciaio inox.
Filtri di linea disoleatori, antipolveri o al carbone attivo.
Filtri di linea per aria respirabile o sterile.
Impianti aria compressa tradizionali in tubo zincato o innovativi in alluminio.
Separatori acqua olio per il trattamento delle condense in accordo con le recenti normative.
Compressori alta pressione da 30 a 500 bar.